Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » WeChat parla tutte le lingue: integrata la funzione di traduzione delle chat

WeChat parla tutte le lingue: integrata la funzione di traduzione delle chat

WeChat si aggiorna e facilita la comunicazione con gli utenti di tutto il mondo grazie alla nuova funzione di traduzione incorporata. E’ questa la principale novità della nuova versione dell’applicazione per iPhone di WeChat, concorrente di Whatsapp, Viber ed altre applicazioni simili che permettono di scambiare messaggi, foto, video, note audio e molto altro tra gli utenti iOS e Android.

Con oltre 20 lingue già supportate, basterà digitare il testo nella propria lingua mentre si chatta con un contatto negli Stati Uniti, in Africa, in Asia o qualsiasi altro continente: al resto penserà WeChat che, grazie al sistema di traduzione integrato, convertirà il testo nella lingua del destinatario. Viceversa, se riceviamo un messaggio in un’altra lingua che non è stato tradotto, basterà tenere premuto sopra di esso e selezionare la voce Traduci.

Tra le altre novità è stata introdotta la possibilità di creare chat di gruppo protette da password, in modo da scegliere con chi parlare e rendere più sicure e protette le proprie conversazioni di gruppo private. I partecipanti selezionati dovranno inserire un codice segreto a quattro cifre prima di accedere alla conversazione di gruppo, consentendo una chat più sicura e controllata. Per creare una Chat di gruppo con password in WeChat, basterà selezionare Chat > “+” > Chat di gruppo > Partecipa a un gruppo privato > Inserire il codice a 4 cifre > Partecipa a questo gruppo.

WeChat è gratis e si scarica da qui per iPhone. E’ disponibile anche per Mac.

WeChat WeChat

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità