Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » WhichApp Now, al “Dove sei” si risponde con il live streaming

WhichApp Now, al “Dove sei” si risponde con il live streaming

Anche WhichApp si lancia nel mercato del live streaming attualmente dominato da Periscope e Meerkat lanciando WhichApp Now, una nuova funzione integrata nell’app ufficiale. Grazie a questa nuova modalità del servizio di messaggistica istantanea nostrano è possibile condividere con un contatto ciò che stiamo vedendo di fronte a noi tramite la fotocamera posteriore (o frontale, nel caso si voglia riprendere se stessi) del dispositivo. Che sia un concerto, un particolare evento o semplicemente ciò che si sta facendo in quel preciso momento non importa: è sufficiente un click per avviare lo streaming video direttamente dallo smartphone.

Share your eyes è lo slogan che accompagna questa nuova funzione che, differentemente da altri servizi che puntano tutto sull’aggregazione, porta la condivisione ad un livello più ristretto, ad un solo contatto (e a chi è nei dintorni che sbircia sullo schermo) piuttosto che al pubblico di internet. Addio alle bugie via messaggi: con Whichapp, come conferma il video pubblicitario che alleghiamo in calce all’articolo, alla domanda “Dove sei?” si mostrerà direttamente ciò che si ha di fronte, piuttosto che provare a mentire tramite la tastiera.

Whichapp, lo ricordiamo, si scarica gratis su App Store per iPhone e su Google Play Store per Android.

WhichApp Now

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità