fbpx
Home Macity Speciali whiteStore cerca personale per i negozi di Bergamo, Brescia ed Erbusco

whiteStore cerca personale per i negozi di Bergamo, Brescia ed Erbusco

La catena whiteStore, Apple Premium Reseller è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei punti vendita di Bergamo, Brescia ed Erbusco.

Le figure ricercate svolgeranno la mansione di Sales Professional per il punto vendita di Bergamo ed Erbusco. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: ottima conoscenza ed utilizzo dei prodotti Apple, precedente esperienza lavorativa nel settore commerciale consumer, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti di comunicazione, orientamento al cliente e flessibilità. Inoltre è richiesta la predisposizione al lavoro in team, disponibilità alla formazione continua e al raggiungimento di obiettivi.

Si cercano anche figure per ricoprire il ruolo di Tecnico Informatico per i punti vendita di Brescia e Bergamo. Qui tra le mansioni si legge: Riparazioni computer Apple, iPad, iPhone e assistenza sistemi operativi Mac OS X e iOS. Tra i requisiti: Buone conoscenze dei prodotti Apple, precedenti esperienze in qualità di tecnico informatico presso altre strutture. Inoltre è richiesta la conoscenza dei principali sistemi operativi e della lingua inglese.

Ultima, la figura di Tecnico Informatico Sistemista richiesta per il punto vendita di Brescia. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa significativa in ambito networking. In particolare sono richieste le seguenti conoscenze specifiche: Protocolli TCP/IP, FTP, SMB e AFP, Protocolli di posta elettronica IMAP, POP3, SMTP, Sistemi operativi Apple OS X, Apple iOS, Windows e Linux. Configurazione e utilizzo servizi di rete in ambienti Apple, Windows e Linux. Condivisione risorse di rete, servizi e gestione della autorizzazioni, conoscenza cablaggi UTP, moduli SWITCH, FIREWALL e VPN. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di problem solving ed help desk tecnico.

Gli interessati a una di queste posizioni possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto della mail la figura richiesta.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui