Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » WWDC di Giugno: la conferenza degli sviluppatori cresce

WWDC di Giugno: la conferenza degli sviluppatori cresce

Interessa agli sviluppatori ma non solo, è il WWDC che Apple dall’anno scorso ha fatto traslocare a San Francisco.

Dal 28 giugno al 2 luglio molti avranno un ottimo motivo per visitare la capitale della Silicon Valley e godersi l’evento, soprattutto da quest’anno, visto che il Macworld Expo di Boston è più una speranza dell’organizzatore IDC Expo che una certezza per il panorama Mac mondiale, dopo la non partecipazione di Apple.

E’ solo di pochi giorni fa la notizia che la fiera di Boston andrà  a condividere nelle stesse date (12-15 luglio) il meeting di metà  anno della SAP (50 spazi espositivi su 82 dedicati all’azienda tedesca, e non è detto che i restanti 32 siano dedicati a quella di Cupertino).

Ebbene, per il WWDC, Apple ha già  annunciato i prezzi per partecipare, con interessanti sconti per chi prenota il suo badge fin d’ora e fino a tutto il mese d’aprile:

WWDC 2004 e-ticket (sessioni video comprese) a 1.300 dollari (dal primo maggio costerà  1.600 dollari)

WWDC 2004 Getting Started Bundle (WWDC e-ticket più ADC Select Membership) a 1.700 dollari (dal primo maggio costerà  2.000 dollari)

ADC Premier Membership (comprende naturalmente un WWDC e-ticket) a 3.500 dollari

WWDC e-ticket 5-Pack (cinque WWDC e-tickets al prezzo di quattro, ovvero sconto del 20%) a 5.180 dollari, disponibile solo fino al 30 aprile

Student Scholarship (accesso gratuito agli studenti maggiorenni, ci si può registrare fino al 12 marzo)

Chi non avesse mai presenziato ad un precedente WWDC, può farsi un idea di cosa accade guardando gratuitamente una delle seguenti sessioni del 2003 in formato QuickTime: “Tuning Software with Performance Tools“, “Introduction to Developing Applications with Cocoa“, “How to Write a Modern Carbon Application“, “OpenGL Optimizations“, “Mac OS X Server Overview“, “Creating Great Java Applications on Mac OS X” e “The Pro in QuickTime Pro“. Basta registrarsi come “View ADC TV – WWDC 2003 Sampler” nel sito di ADC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità