HomeMacityAndroid WorldMi Band 1s, la prossima smartband Xiaomi avrà il sensore per il...

Mi Band 1s, la prossima smartband Xiaomi avrà il sensore per il battito cardiaco

Il successo del bracciale smart Mi Band di Xiaomi non poteva non avere un seguito. E’ per questo che il produttore cinese, la cui filosofia è sempre quella di produrre prodotti premium a basso costo, ha deciso di portare sul mercato Mi Band 1S, nuova smartband dedicata a tutti gli sportivi, che aggiunge il sensore per rilevare il battito cardiaco.

L’annuncio non arriva direttamente da Xiaomi, ma che Mi Band 1S sia realtà è fuor di dubbio. La redazione di Engadget, infatti, grazie ad un indagine nei file della National Communications Commission di Taiwan, ha potuto individuare le caratteristiche tecniche di questa nuova smartband. A livello estetico sarà pressoché identica all’attuale modello presente sul mercato, ma a livello funzionale introdurrà la possibilità di leggere il battito cardiaco, grazie agli appositi sensori posizionati sulla parte del bracciale a contatto con il polso.

Sebbene manchino dettagli ufficiali relativi al prezzo di lancio di questa nuova Mi Band 1S, di cui non si conosce ancora la data di lancio, la fonte è pronta a scommettere che si tratterà di un accessorio molto più economico rispetto a tutti gli altri indossabili presenti sul mercato, anche rispetto a quelli in grado di misurare il battito cardiaco. Certi che arriverà in USA e in Europa, attraverso il nuovo store online, che ancora non distribuisce pure in Italia, è verosimile pensare che non passeranno molti mesi prima della commercializzazione definitiva. Nel frattempo, chiunque volesse acquistare a pochi euro il primo modello, può farlo attraverso le pagine di Amazon Italia.

Mi band 1s

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial