Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Zombie Cake per iPhone e iPad: questa volta gli zombi mangiano torte

Zombie Cake per iPhone e iPad: questa volta gli zombi mangiano torte

Zombie Cake è un gioco per iPhone e iPad, ma prima di esclamare “Oh no, un altro gioco di zombi”, aspettate di leggere la trama e di sapere qual è il gameplay.

Quattro simpatici non-morti sono seduti ad una tavola apparecchiata, e sono comprensibilmente affamati, ma è qui la novità, non desiderano mangiare il cervello degli umani, ma delle gustosissime torte. Per quanto riguarda il gameplay, si tratta di un puzzle game tutto basato sul colpo d’occhio e il tempismo: al centro della tavola appare una fetta di torta e si hanno una manciata di secondi per spostarla in un piatto. Ma non è così semplice, infatti, le torte sono divise in quattro spicchi, e bisogna mettere il pezzo giusto e formare la torta.

C’è anche la possibilità di guadagnare punti extra se si riesce a mettere quattro fette della stessa torta insieme. In tutto si hanno tre vite, e se ne perde una quando per errore si aggiunge una fetta “doppione” in un piatto o si lascia trascorrere il tempo senza posizionare la fetta. Ci sono due modalità di gioco, ma lo sviluppatore fa sapere che altre saranno aggiunte con i prossimi aggiornamenti. Bella la grafica stile cartone animato e piacevole la colonna sonora.

Zombie Cake è un gioco universale, compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con installato iOS 4.0 o versione successiva, e si può acquistare e scaricare dall’App Store per 89 centesimi di Euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità