Aggiornato Bumpin il divertente pinball game per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Lo sviluppatore Clay Ewing ha rilasciato la nuova versione di Bumpin, un pinball game che richiede prontezza di riflessi e colpo d’occhio per evitare di perdere la pallina. Bumpin è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.

Bumpin è un divertente gioco dotato di una grafica simpatica, supportata da appropriati effetti sonori.

L’obiettivo del gioco è di accumulare più punti possibili senza perdere la palla, proprio come nel flipper, tra l’altro più passa il tempo più la palla diventa veloce e sarà sempre più difficile controllarla.

Per tentare di gestire la pallina, si ha la possibilità di disegnare delle “linee” ed ostacolare la sua discesa verso il basso, evitando così di perderla.

Sullo schermo compaiono di volta in volta, in base al movimento frenetico della pallina, i punteggi parziali che andranno a sommarsi a quello complessivo, sempre in primo piano nella parte bassa dello schermo.

Le modalità di gioco sono quattro (Challenge, Zen, Normal e PainFul) e i livelli 30; non è supportato GameCenter, ma è possibile archiviare i propri punteggi e aggiornare le relative classifiche in OpenFeint se iscritti.

Il recente update ha risolto alcuni bug ravvisati nei dispositivi con retina display nelle modalità di gioco Zen, Normal, PainFul.

Bumpin 1.2 è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 3.1.2 o successive ed è disponibile sull’App Store a 0,79 €