Doodle Jump ora disponibile anche per iPad

di |
logomacitynet696wide

Doodle Jump, classico tutti i tempi del gioco su iPhone, è ora disponibile anche in versione iPad. Grafica rinnovata, stessa filosofia del gameplay e stesso divertimento. In vendita a 2,39 euro.

Doodle Jump, uno dei maggiori successi di tutti i tempi tra i giochi iPhone, è ora  anche per iPad. A quasi due anni e mezzo dal lancio dell’app per il telefono il simpatico platform che ha aperto la serie dei giochi “disegnati a matita”, sbarca sul tablet con una nuova grafica e giochi multiplayer inediti.

Per il resto Doodle Jump resta lo stesso che conosciamo bene e con la stessa storia: un alieno con tanto di mini-proboscide continua a salterellare sulla piattaforma in cui si trova, inclinando a destra e sinistra il dispositivo controlliamo il salto del nostro indirizzandolo verso le piattaforme disponibili sempre più in alto. Nel nostro percorso per raggiungere la vetta incontreremo UFO e altri nemici fissi e in movimento che possiamo evitare muovendoci a balzi, oppure sparando con la nostra proboscide. Per farlo è sufficiente toccare con un dito un punto qualsiasi dello schermo del tascabile. Lo scopo del gioco è quello di riuscire ad arrivare il più in alto possibile.

Nonostante l’originalità del titolo sia stata diluita dal proliferare di cloni più o meno riusciti, Doodle Jump in versione iPad è un evento da non mancare per gli appassionati del gioco.

Doodle Jump per iPad è vendita a 2,39 euro.

doodle jump ipad