Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Pochette MICHAEL di Michael Kors per iPad, regalo di stile per San Valentino

Pochette MICHAEL di Michael Kors per iPad, regalo di stile per San Valentino

Se state pensando ad un regalo di San Valentino, bello e funzionale, da regalare al vostro lui o alla vostra lei, su Apple Store trovate l’eccellente Pochette MICHAEL di Michael Kors per iPad.

Questo accessorio, come tutti quelli firmati da Michael Kors si distingue per la qualità dei materiali (è realizzata in pelle zaffiamo, una pregiata qualità italiana nota per la sua morbidezza e resistenza) e per il design, classico ma anche distintivo. Il brand dello stilista americano è sottolineato da una placchetta i oro.

Nonostante l’attenzione allo stile, non mancano tocchi di funzionalità: la chiusura a libro nasconde alcune tasche per carte di credito. Una volta aperta può essere ripiegata per supportare l’iPad sia per la visione di film o la navigazione, sia per la scrittura, in stile Smart Cover o Smart Case. Non manca il magnete per lo spegnimento automatico del dispositivo e uno strato rigido per proteggere iPad.

La custodia, esclusiva di Apple Store, è disponibile per tutti gli iPad, incluso il mini e l’Air (è escluso solo il modello originale) e in tre colori che si adattano a tutti i gusti. Nella pagina per l’acquisto è possibile selezionare tipologia del dispositivo e colori.

Il costo, in linea con la qualità del prodotto, il suo design e i materiali, è di 151 euro, spedizione inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità