fbpx
Home Macity Curiosità Youtuber a spasso per New York per tranciare i selfie stick dei...

Youtuber a spasso per New York per tranciare i selfie stick dei turisti

I selfie stick si sono ormai guadagnati estrema popolarità con la diffusione degli smartphone, tanto da rappresentare quasi un indispensabile “bastone del comando” per l’utente desideroso di sostegno durante il suo cammino fotografico in solitaria.

Per tanti fan conquistati, altrettanti sono invece le persone infastidite dall’invadenza dei selfie stick, pronti a spuntare ovunque, ad intralciare il percorso e ad allungarsi minacciosamente verso i passanti, tanto da essere stati vietati in numerosi luoghi pubblici, proprio a causa della pericolosità che potrebbe derivare da un utilizzo sconsiderato. Per non parlare poi dell’aura di ridicolo che avvolge immediatamente alcuni gli utilizzatori, spesso impegnati in improbabili pose plastiche.

Probabilmente quest’ultimo è il punto di vista di Buddy Bolton, un bizzarro personaggio che si è dedicato a gironzolare a New York con un grosso paio di tronchesi, cogliendo di sorpresa i “selfie stickers” e tranciando di netto i loro bastoni per selfie mentre i malcapitati stavano tentando di scattarsi un selfie.

selfie stick

Le reazioni delle vittime vanno dallo stupito al disperato, ma come prevedibile non manca neppure chi si è arrabbiato e ha inseguito con intenzioni minacciose Buddy Bolton per farsi giustizia. Il video, disponibile qui di seguito, pare non abbia riscosso molto successo ricevendo moltissimi “non mi piace”, ma qualche risata potrebbe strapparla.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,790FollowerSegui