Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 13 forse avrà Wi-Fi 6E per una migliore navigazione

iPhone 13 forse avrà Wi-Fi 6E per una migliore navigazione

iPhone 13 che verrà lanciato entro la fine dell’anno presenterà, probabilmente, il protocollo Wi-Fi 6E migliorato, offrendo agli utenti l’accesso a una versione estesa del framework Wi-Fi 6 con l’ulteriore vantaggio di una banda a 6 GHz.

Questo è quanto viene riportato da DigiTimes. Ricordiamo che Apple ha introdotto il Wi-Fi 6 con l’ iPhone 11 nel 2019 e, rispetto al precedente standard Wi-Fi 5, Wi-Fi 6 offre velocità e sicurezza notevolmente migliorate. Wi-Fi 6E aggiunge modifiche minime rispetto a Wi-Fi 6, ad eccezione di una banda da 6 GHz aggiuntiva, che si tradurrà in una maggiore larghezza di banda e meno interferenze per i dispositivi che supportano Wi-Fi 6E.

iPhone 13, il blocco fotocamere aumenta dimensioni e spessore

DigiTimes afferma che, poiché Apple prevede di includere il nuovo standard Wi-Fi 6E nella gamma di punta iPhone 13 di quest’anno, diventerà lentamente lo standard per i dispositivi iOS e Android nel corso del prossimo anno, nonostante sia stato annunciato solo all’inizio dello scorso anno.

Apple è pronta a incorporare la tecnologia Wi-Fi 6E nei suoi nuovi iPhone per quest’anno e si prevede che la tecnologia diventerà una caratteristica standard degli smartphone iOS e Android nel 2022

Il rapporto di oggi ribadisce e conferma, inoltre, quelli passati secondo cui il sensore di profondità e distanza LiDAR, attualmente esclusivo dei modelli Pro e Pro Max di iPhone 12, rimarrà ancora una caratteristica esclusiva dei modelli Pro della linea iPhone 13. Rapporti all’inizio dell’anno avevano lanciato la possibilità che lo scanner LiDAR si espandesse a tutti i modelli della gamma, tuttavia, è sempre più improbabile che sia così.

Poiché i nuovi iPhone continueranno ad adottare sensori 3D Face ID per i modelli generali e scanner ToF LiDAR per la serie Pro, i tre fornitori GaAS vedranno i loro ricavi del terzo trimestre ulteriormente rafforzati dalla domanda di chip VCSEL

Si prevede che iPhone 13‌ sarà un aggiornamento minore rispetto a ‌iPhone 12‌, con voci su display più avanzati, fotocamere migliorate e una tacca frontale più piccola.

A questo indirizzo tutto quello che sappiamo su iPhone 13.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli