Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch Series 7 con nuovi quadranti?

Apple Watch Series 7 con nuovi quadranti?

Pubblicità

Indiscrezioni che circolano da qualche giorno riferiscono che il futuro Apple Watch 7 sarà disponibile nelle varianti con cassa da 41mm e 45mm, dunque leggermente più grandi delle attuali varianti da 40 mm e 44mm.

Oltre alla cassa un po’ più grande, Apple proporrà nuovi quadranti specifici che sfruttano questi specifici display.

A riferirlo è il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, evidenziando che il design con bordi più sottili e smussati permetterà di offrire quadranti rinnovati.

watchOS 7 includerà nuovi quadranti International per Apple Watch

“I watch di quest’anno arriveranno nelle varianti da 41mm e 45mm”, scrive Gurman. “Mi dicono che Apple offrirà nuovi quadranti per sfruttare lo schermo più grande, incluso una versione aggiornata del quadrante Infograph modulare (quadrante che attualmente può presentare fino a sei complicazioni a colori con diverse informazioni, ndr). Sarà la seconda volta nella storia di Apple Watch che l’azienda aumenta la dimensione del display, dopo l’Apple Watch Series 4 nel 2017”.

I nuovi quadranti per Apple Watch saranno esclusivi per la Series 7 e probabilmente non saranno disponibili tramite aggiornamenti software per gli altri modelli.

Oltre i cambiamenti superficiali, gli Apple Watch Series 7 sono previsti con migliorie dal punto di vista delle performance e della durata della batteria.

Tutto quello che sappiamo al momento su Apple Watch 7 lo trovate direttamente a questo indirizzo, mentre per restare aggiornati su iPhone 13 si parte da qui. A questo indirizzo tutto quello che sappiamo di watchOS 8.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità