Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Stranger Things 4 sta per arrivare su Netflix. E sarà l’ultima stagione

Stranger Things 4 sta per arrivare su Netflix. E sarà l’ultima stagione

Stranger Things 4 arriverà presto su Netflix. E sarà l’inizio della fine: sarà l’ultima stagione. Lo hanno ricevuto i creatori, annunciando la premiere della quarta stagione della serie tv che siete con il fiato sospeso gli spettatori dal 2016. 

Ci sono voluti tre anni (dall’annuncio dato nel 2019): l’attesa è stata lunga anche a causa della pandemia. Ora Netflix ha fissato la data di uscita per Stranger Things 4 o, meglio, le date di uscita.

Stranger Things 4 debutterà, infatti, in due parti: il volume 1 arriverà il 27 maggio e il volume 2 sarà in uscita, invece, il 2 luglio. Una divisione necessaria a causa della lunghezza della serie, quasi il doppio rispetto a qualsiasi stagione passata. 

Stranger Things 4 sta per arrivare su Netflix. E sarà l’ultima stagione

Due date da fissare in agenda, dunque, per chi ha amato la serie e non vede l’ora di conoscere la fine della storia. La quarta stagione sarà l’ultima: i creatori Matt e Ross Duffer avevano già stabilito sin dall’inizio che la trama si sarebbe conclusa nell’arco di quattro o cinque stagioni e lo hanno ricordato in un messaggio scritto per tutti gli appassionati della serie tv (che pubblichiamo di seguito).

Stranger Things 4 sta per arrivare su Netflix. E sarà l’ultima stagione

La storia al centro di Stranger Things 4 sarà sempre quella di Undici e Will, con la presenza di Hopper in Russia e il ritorno del Dr. Brenner. 

Netflix si prepara a dire addio ad una delle serie che ha accompagnato i primi anni dell’avventura del gigante dello streaming tv, uno degli show più amati dagli abbonati. Dal 2016 ad oggi per Netflix e per l’industria dello streaming tv sono cambiate moltissime cose: il successo di Netflix non dipende più da una manciata di produzioni, tanto da potersi permettere di concludere la serie – una delle più amate di sempre – senza temere conseguenze sul numero degli abbonati.

Intanto per i fan e per chi non ha ancora mai visto la serie tv, sono disponibili le prime tre stagioni su Netflix. 

Per chi non riesce ad aspettare e si è già riguardato tutte e due le stagioni precedenti per prepararsi all’arrivo della quarta, è sempre possibile ingannare il tempo e la smania di mistero anni ’80 giocando o rigiocando al primo titolo Stranger Things per iPhone e Android.

Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile consultare il nostro articolo su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità