Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV plus annuncia il documentario su Boris Becker

Apple TV plus annuncia il documentario su Boris Becker

Apple TV+ ha annunciato l’arrivo di un nuovo documentario in due parti dedicato a Boris Becker, leggenda del tennis. Il documentario è diretto da Alex Gibney (“Taxi to the Dark Side,” “Enron,” “The Armstrong Lie”, “Going Clear – Scientology e la prigione della fede”), e prodotto dal produttore premio Oscar John Battsek (“Un giorno a settembre”, “Searching for Sugar Man”, “Hillsborough,” “The Rescue”.

Apple riferisce che il documentario su Becker, il cui titolo non è stato ancora deciso, si propone di esplorare vari aspetti dell’uomo diventato una leggenda, con una carriera che ha avuto uno straordinario impatto a livello mediatico, non solo per la precocità, ma anche per essere stato il primo tennista a saper associare, con grande efficacia, la potenza dei colpi, tipica del tennis moderno, alla raffinatezza del tennis classico.

Boris Becker (soprannominato “Boom Boom”) e è considerato uno dei più forti tennisti di sempre, vantando la vincita in 6 tornei del Grande Slam, 3 ATP Finals, 2 Coppe Davis, 2 World Team Cup, una Hopman Cup. Bcker è stato – tra le altre cose – il più giovane vincitore nella storia del Torneo di Wimbledon maschile, avendolo vinto per la prima volta a 17 anni, confermandosi campione del torneo l’anno seguente.

Gli autori del documentario hanno avuto accesso per oltre tre anni a materiali di Becker, fino ad aprile 2022, quando è stato condannato a due anni e mezzo per bancarotta fraudolenta. Nel documentario è presente una intervista con Becker, che si è svolta la settimana nella quale è arrivata la sentenza di condanna, e altre interviste a familiari, e altre star del tennis quali John McEnroe, Bjorn Borg, Novak Djokovic, Mats Wilander e Michael Stich.

Il documentario su Becker di Apple TV+ è una co-produzione di Ventureland di John Battsek e Jigsaw Productions di Alex Gibney, e di Lorton Entertainment, società di produzione nota per il documentario “Diego Maradona” e “Rooney” allenatore ed ex calciatore inglese.Apple TV Plus, documentario sull’ex tennista Boris Becker

A novembre all’AFI Fest a Hollywood è stato mostrato il documentario “Selena Gomez: My Mind and Me” ora disponibile su Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità