Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » When in Rome, il meglio di Roma su iPhone

When in Rome, il meglio di Roma su iPhone

State progettando un bel viaggio o un breve week end a Roma? Federico Frezza ha l’applicazione giusta per tutti i possessori di iPhone: When in Rome.

Grazie a questo programma si potrà  ricercare a Roma, utilizzando anche il localizzatore GPS, i luoghi di interesse della capitale italiana. Più di cento luoghi come ristorante, pizzeria, gelateria, salute, benessere e molti altri, puntando sulla qualità : per tutte le categorie disponibili When in Rome offrirà  il miglior luogo, o almeno quello considerato tale.

Per le categorie più popolari saranno comunque contemplate alcune alternative; le informazioni sono poi registrate localmente: perciò non sarà  necessaria la connessione dati, ma sarà  sufficiente il solo GPS. Necessaria invece la connessione per visitare il sito web correlato all’attrazione prescelta o per vederne la posizione su Google Maps.

When in Rome è disponibile in al costo di 2.99 euro su App Store ed è scaricabile utilizzando questo link diretto alla pagina specifica di iTunes Store.

wir

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità