Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe, aggiornamento critico per il Flash Player

Adobe, aggiornamento critico per il Flash Player

Adobe ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza critico per il Flash Player che porta il software alla versione 12.0.0.44. L’update è stato rilasciato al fine di risolvere una vulnerabilità che in teoria potrebbe permettere a malintenzionati di prendere in remoto controllo di Mac, PC e sistemi con Linux. Se avete già installato Flash Player sul Mac potete aggiornarlo selezionandolo la relativa voce dalle Preferenze di Sistema e da qui scegliendo “Verifica ora” nella sezione “Avanzato”: partirà il download e al termine sarà possibile avviare l’installazione dell’ultima release con integrata la correzione. In alternativa il pacchetto d’installazione completo può essere scaricato da questo indirizzo. .

Il bug è identificato nel dizionario delle vulnerabilità CVE (Common Vulnerabilities and Exposures) come CVE-2014-0497 ed è stato identificato dai ricercatori Alexander Polyakov e Anton Ivanov dei Kaspersky Labs.

FlashPlayer12044

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità