Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tasti volume iPhone 6, in rete la foto del presunto componente

Tasti volume iPhone 6, in rete la foto del presunto componente

Nelle scorse ore Unbox Therapy ha pubblicato un secondo video su YouTube dove viene messa a confronto la presunta custodia dell’iPhone 6 con la quinta generazione di iPod touch. Come abbiamo potuto notare, l’iPod si adatta perfettamente all’interno della cover (larghezza a parte) sottolineando proprio il fatto che il prossimo iPhone potrebbe avere uno spessore di soli 6,1 mm. Tutto ciò continua ad essere in linea con le previsioni di Kuo rilasciate nelle scorse settimane riguardo le caratteristiche del futuro iPhone, in arrivo sul mercato in autunno nella versione con display da 4,7 pollici.

Dopo il video, questa mattina il portale Weibo ha pubblicato un’immagine che mostra il presunto componente relativo ai tasti volume del futuro iPhone: anche questo conferma il design che si poteva già immaginare dando uno sguardo alla custodia, dove si evincono tasti volume dalla forma allungata e con il lato corto arrotondato. Ricordando molto da vicino il design dei tasti volume presenti sull’iPod touch, i nuovi pulsanti differiscono da quelli presenti su quest’ultimo in quanto hanno impresso al centro i simboli (+) e (-) che già conosciamo.

Per il prossimo iPhone 6 sono attese due versioni: una da 4,7″ che dovrebbe essere lanciata per prima da Apple e successivamente anche una versione più grande in stile phablet con schermo ancora pià grande da 5,5 pollici che dovrebbe essere lanciata in un sencondo tempo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità