Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tasti volume iPhone 6, in rete la foto del presunto componente

Tasti volume iPhone 6, in rete la foto del presunto componente

Nelle scorse ore Unbox Therapy ha pubblicato un secondo video su YouTube dove viene messa a confronto la presunta custodia dell’iPhone 6 con la quinta generazione di iPod touch. Come abbiamo potuto notare, l’iPod si adatta perfettamente all’interno della cover (larghezza a parte) sottolineando proprio il fatto che il prossimo iPhone potrebbe avere uno spessore di soli 6,1 mm. Tutto ciò continua ad essere in linea con le previsioni di Kuo rilasciate nelle scorse settimane riguardo le caratteristiche del futuro iPhone, in arrivo sul mercato in autunno nella versione con display da 4,7 pollici.

Dopo il video, questa mattina il portale Weibo ha pubblicato un’immagine che mostra il presunto componente relativo ai tasti volume del futuro iPhone: anche questo conferma il design che si poteva già immaginare dando uno sguardo alla custodia, dove si evincono tasti volume dalla forma allungata e con il lato corto arrotondato. Ricordando molto da vicino il design dei tasti volume presenti sull’iPod touch, i nuovi pulsanti differiscono da quelli presenti su quest’ultimo in quanto hanno impresso al centro i simboli (+) e (-) che già conosciamo.

Per il prossimo iPhone 6 sono attese due versioni: una da 4,7″ che dovrebbe essere lanciata per prima da Apple e successivamente anche una versione più grande in stile phablet con schermo ancora pià grande da 5,5 pollici che dovrebbe essere lanciata in un sencondo tempo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli