Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Windows Phone 8.1 arriva tra luglio ed agosto

Windows Phone 8.1 arriva tra luglio ed agosto

Windows Phone 8.1 arriva tra luglio ed agosto. Questo il periodo in cui è previsto il rilascio al pubblico del nuovo aggiornamento di cui si è parlato molto negli scorsi mesi. Seppur commentato negativamente da diversi utenti che hanno provato la versione beta sui propri dispositivi, si tratta comunque del più grosso aggiornamento per Windows Phone in quanto saranno introdotte tantissime novità per tutti i dispositivi che lo supporteranno, in prima linea l’assistente vocale Cortana ed il Centro Notifiche.

Secondo la fonte da cui abbiamo attinto la notizia il fatto che l’azienda sviluppatrice FitBit, la stessa dell’omonimo dispositivo da polso che monitora le attività di fitness degli utenti, stia già lavorando alla relativa versione della propria applicazione proprio per Windows Phone 8.1 è un’ulteriore conferma riguardo il lancio del nuovo aggiornamento ormai prossimo.

Oltre al Centro Notifiche e Cortana, conosciamo già gran parte delle novità che il nuovo aggiornamento introdurrà come ad esempio gesture multitasking, sfondi per le Tile, Burst Mode, tastiera Swipe e tutte le altre caratteristiche già discusse dalla nostra redazione in questo esaustivo articolo.

Oltre ai nuovi Lumia 630, 635 e 930 annunciati da Microsoft in aprile, tra i dispositivi che supporteranno Windows Phone 8.1 troviamo, in ordine crescente, il Lumia 520, 620, 625, 720, 820, 920, 925, 1020, 1320, 1520: l’aggiornamento, probabilmente conosciuto con il nome di Lumia Cyan, avverrà tramite OTA (over-the-air) per tutti i dispositivi già dotati di Windows Phone 8.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità