Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Jobs risponde sui crash dei software iPhone

Jobs risponde sui crash dei software iPhone

Sempre un lettore di AppleInsider e ancora una volta una risposta di Steve Jobs su un problema diffuso, ma non ancora ufficialmente riconosciuto da Apple, in cui viene indicata anche la data delle possibile soluzione. Dopo la mail di ieri di un utente stanco dei problemi di ricezione di iPhone 3G, a cui avrebbe risposto Steve Jobs in persona, oggi un altro caso per un problema completamente diverso. Ancora una volta si tratta di un lettore del sito Appleinsider che, stanco dei continui crash all’avvio delle applicazioni scaricate da App Store, ha scritto una mail di protesta indirizzata al co-fondatore di Apple. La risposta firmata Steve, e con il consueto stile diretto e assolutamente stringato, non si è fatta attendere: “Questo è un bug conosciuto di iPhone e che sarà  corretto nel prossimo aggiornamento software di settembre”.

Meno chiacchierato e forse anche meno sentito dei problemi di ricezione di iPhone 3G, l’inconveniente si mostra con il temporaneo avvio del programma scelto che poi subito si chiude facendo comparire la schermata Home di iPhone. Il problema non si verifica con i programmi di serie di iPhone ma solamente con gli applicativi scaricati da App Store. Ancora, il problema sembra colpire più spesso i software installati direttamente dallo smartphone e meno quelli invece scaricati via iTunes e App Store. L’origine del problema sembra risalire ad iTunes e più precisamente a una gestione errata dei permessi associati a ciascun programma.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli