Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » ABC afferma di sapere tutto sull’evento Apple di questa sera

ABC afferma di sapere tutto sull’evento Apple di questa sera

La rete televisiva statunitense ABC sembra conoscere in anticipo i dettagli su iPhone 6 e altre novità che saranno presentate questa sera, almeno stando a quanto riportato in uno spot pubblicitario nel quale si promette “accesso esclusivo” all’evento Apple. Nel breve trailer si mostrano gli inviti della Casa di Cupertino e le immagini sembrano suggerire che David Muir, giornalista e anchor man di ABC World News Tonight, abbia uno scoop.

Giacché Apple controlla tipicamente qualsiasi aspetto relativo al marketing prima, durante e dopo il lancio dei suoi prodotti, è probabile che Muir abbia concordato un’intervista in esclusiva con il CEO di Apple e altri dirigenti, ottenendo forse accesso anche al backstage della sala dove si svolgerà il keynote di oggi.

Che cosa sarà annunciato con certezza questa sera non è dato sapere per noi comuni mortali. Si vocifera di un accordo con gli U2, di nuovi sistemi di pagamenti contactless sfruttando tecnologie NFC, di accordi con PayPal, di iWatch, del lancio di un programma fedeltà e altro ancora. Manca ad ogni poco alla presentazione e alla diretta: ancora poche ore di pazienza e sapremo tutto.

https://www.youtube.com/watch?v=Bl7WQdu6LXY

EsclusivaABC

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità