Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » 3D Stickers Adesivi Animati Dinosauri: la Preistoria prende vita su iPad e iPhone

3D Stickers Adesivi Animati Dinosauri: la Preistoria prende vita su iPad e iPhone

Molto più di album di adesivi digitale: 3D Sticker Animati Dinosauri è una vera e propria finestra sulla Preistoria. I bambini potranno interagire con i modelli realistici di dinosauri in tre dimensioni che si muovono sugli sfondi producendo suoni divertenti: l’app, disegnata sia per iPhone sia per iPad sfrutta appieno le possibilità offerte da iOS 8 per raggiungere un nuovo livello di interazione in un album di adesivi per bambini. I dinosauri possono essere spostati nello spazio tridimensionale e le decine di animazioni consentono ai bambini di approfondire i movimenti caratteristici di ciascun dinosauro.

Giocare con 3D Stickers Animati Dinosauri, sviluppata da Zofia Kosarzycka per Turutu, è semplice ed intuitivo: i bimbi, già dai tre anni, potranno spostare i mostri preistorici, ridimensionarli, ruotarli, avvicinarli od allontanarli oltre che attivare in modo casuale le animazioni. Gli adesivi 3D dei più noti dinosauri (Ankylosaurus, Apatosaur, Dilophosaurus, Parasaurolophus, Plesiosaurus, Pliosaurus, Pterosaur, Spinosaurus, Stegosaurus, Tiranosaur e Triceratopo) potranno essere posizionati dove i piccoli giocatori preferiscono: l’app mette a disposizione decine di sfondi per ricreare le più svariate ambientazioni da quelle più realistiche fino alle più fantasiose, che si potranno decorare con rocce, sassi, uova e alberi.

3D Stickers Adesivi Animati: Dinosauri, disponibile in italiano, richiede iOS 8 e si può acquistare sullo Store a 1,99 euro.

3D Stickers Adesivi Animati Dinosauri 01 3D Stickers Adesivi Animati Dinosauri 02

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità