Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Il client per l’email Thunderbird ora può gestire anche i calendari

Il client per l’email Thunderbird ora può gestire anche i calendari

Mozilla aggiorna con meno regolarità il client per la gestione della posta elettronica Thunderbird preferendo concentrarsi su altro ma update minori sono regolarmente rilasciati. L’ultima release di Thunderbird supporta l’autenticazione OAuth2 di Gmail rimuovendo la necessità di impostare manualmente l’opzione “consenti l’uso di applicazioni meno sicure” nelle opzioni dell’account Google. Altra novità è l’integrazione di serie dei un modulo denominato Lightning per creare calendari e task.

Per quanto riguarda le funzionalità di chat, oltre a servizi quali Facebook, XMPP, Twitter o Google Talk, ora è supportato anche Yahoo Messenger. Sono state migliorate le funzioni di ricerca degli indirizzi mail e risolti vari bug minori.

Thunderbird, lo ricordiamo, è un’applicazione gratuita per la gestione della posta elettronica, integra procedure guidate per la creazione di account, funzioni per la gestione della rubrica, funzioni di filtro rapido (per filtrare velocemente le mail in base a determinati parametri), offre navigazione a schede, funzioni per l’archiviazione dei messaggi, un filtro per la posta indesiderata e altro.

CAles

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità