Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Velocizzare il WiFi su vecchi computer con un adattatore: sconto a 17,99 euro

Velocizzare il WiFi su vecchi computer con un adattatore: sconto a 17,99 euro

Se avete un computer di vecchia generazione con connessione WiFi lenta, se avete problemi con il chip incorporato o se volete eliminare il cavo Ethernet sul computer fisso (Mac o PC), date un’occhiata all’attuale offerta sul dongle USB di Etekcity il cui prezzo, grazie ad un codice sconto, scende a 17,99 euro.

Il minuscolo adattatore è già stato messo alla prova dalla nostra redazione in un articolo che vi invitiamo a leggere cliccando qui per dare uno sguardo più approfondito ad impressioni e test sul campo. Questo dispositivo è compatibile con gli standard IEEE 802.11N, 802.11g e 802.11b, supporta le connessioni ultra fast AC600 (433 + 150Mbps), è compatibile con le porte USB 2.0 e 1.1, supporta le codifiche WEP, WPA e WPA-PSK sia con Mac, sia con Windows.

E’ utile per aggiungere una rete wireless ad un computer di vecchia generazione o effettuare l’upgrade di un notebook per utilizzare tecnologie Wi-Fi e soluzioni di sicurezza più recenti. In termini pratici, se si sfruttano router adeguati, è possibile scaricare contenuti e sincronizzare file fino a 4 volte più veloce rispetto alle connessioni di precedente generazione, oltre ad avere una copertura estesa in casa con meno punti privi di segnale.

L’adattatore AC600 di Etekcity è attualmente in vendita su Amazon a 21,99 euro ma, usando il codice MACITYAMil prezzo scende a 17,99 euro.

Click qui per comprare

Schermata 2015-09-10 alle 10.41.02

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità