Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Adobe acquisisce Fotiva

Adobe acquisisce Fotiva

Adobe ha annunciato l’acquisizione di “Fotiva”, azienda di Santa Rosa, California. Fotiva sviluppa software per la fotografia digitale che permettono agli utenti di gestire, archiviare, arricchire e condividere fotografie digitali.
Con l’enorme incremento nelle vendite di macchine fotografiche digitali, aumenta anche la necessità  tra gli utenti di avere una soluzione di digital imaging che renda più semplice il processo di gestire le foto, condividerle via posta elettronica, stamparle a casa e utilizzare dei servizi di condivisione online. Con l’acquisizione di Fotiva Adobe potrà  ora fornire soluzioni per la gestione delle immagini a complemento della propria linea di prodotti.
Fotiva è stata fondata nel Febbraio del 2000 a Santa Rosa (California). Prima dell’Ottobre 2001, l’azienda operava con il nome di PhotoTablet, Inc. Prima dell’acquisizione, Fotiva riceveva fondi prevalentemente da New Enterprise Associates 9 L.P. (NEA), un’azienda di venture capital.
I dipendenti Fotiva entreranno a far parte di Adobe e saranno integrati nella divisione Graphics Business di Adobe.
[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità