Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple: “Negozi OK”

Apple: “Negozi OK”

Apple è soddisfatta di come stanno andando le cose nel settore dei negozi. La prima dichiarazione pubblica al proposito è stata fatta nella giornata di ieri da Ron Johnson, il responsabile del progetto che prevede l’apertura di una catena di negozi su tutto il territorio americano.
Johnson, che parlava nel contesto dell’apertura dello store di Palo Alto, ha detto che la società  “E’ più che contenta delle performance commerciali dei negozi aperti fino ad oggi e di come essi contribuiscono nell’espansione della quota di mercato”
La sintetica dichiarazione di Johnson è stata intensa dai cronisti come il riconoscimento che l’apertura degli Store sta fornendo un supporto al tentativo da parte di Apple di offrire visibilità  ai propri prodotti nel tentativo di scalfire la quota di mercato del mondo PC.
Ricordiamo che molti analisti hanno plaudito alla scelta di Cupertino e riconoscono che, nonostante il difficile momento dell’economia americana, la presenza in alcuni importanti punti commerciali può dare un contributo alle vendite e al rafforzamento del marchio.
Apple intende aprire 25 negozi su tutto il territorio USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità