Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Edimax powerline: trasformano i cavi elettrici in una rete dati da 500Mbit al secondo

Edimax powerline: trasformano i cavi elettrici in una rete dati da 500Mbit al secondo

Edimax presenta i nuovi adattatori HP-5001 e HP-2002ES che permettono di trasformare i cavi dell’impianto elettrico di casa o dell’ufficio in una rete dati super veloce. Il nuovo adattatore powerline HP-5001 permette di creare reti con prestazioni fino a 500Megabit al secondo: integra una porta Gigabit Ethernet, con supporto da 10/100/1000 megabit al secondo, ideale per collegare tutti i computer e i dispositivi da salotto che richiedono il massimo delle prestazioni in rete. Questo adattatore è retro compatibile con lo standard HomePlug AV da 200Mbps.

Il nuovo adattatore powerline Edimax HP-2002ES permette di creare reti sui cavi elettrici con prestazioni fino a 200megabit al secondo ed è dotato di ben 3 porte di collegamento Ethernet. Con un solo dispositivo collegato a una presa della corrente l’utente può così garantire il collegamento alla rete a 3 dispositivi diversi. Ogni porta è fornita con un livello di priorità diverso per quanto riguarda la larghezza di banda: alta, media e bassa. L’utente può così gestire la priorità di banda per computer, console, dischi di rete e così via semplicemente effettuando i collegamenti con le porte Ethernet desiderate.

Edimax HP-5001 e HP-2002ES sono disponibili con un prezzo al pubblico rispettivamente di 55 euro e 45 euro: per ulteriori informazioni sui prodotti Edimax è possibile visitare il sito web ufficiale.
Edimax HP-5001Edimax HP-5001

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità