Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La pazienza premia i possessori di Visor.

La pazienza premia i possessori di Visor.

Sembra che l’invasione dei moduli Springboard per l’handleld Visor sia iniziata. Forse Palm, Inc. ha dato l’OK, convinta che sia questa la strategia più lungimirante. Handheld Computing Weekly riporta che alcuni moduli estremamente interessanti sono già  disponibili:
CardAccess ThinModem è un modem che include un client e-mail e un web browser e che non fuoriesce dal case del Visor a differenza del modem originale Handspring.
OmniRemote è un modulo che trasforma il Viso in un vero telecomando. Infatti, a differenza del software omonimo, disponibile anche per i Palm con porta Ir, ha un raggio di azione che lo rende veramente utilizzabile.-
Momentum Bar Code Scanner introduce la possibilità  di introdurre il sistema del codice a barre un po’ dovunque, attraverso la possibilità  di dotare il nostro Visor di moduli da 256k, 2MB e 4MB.Aspettatevi una dettagliata recensione dal MacWorld, appena ne entreremo in possesso.
[A cura di Beniamino Cenci Goga]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità