Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Identikit iPhone 7, prima presunta foto del processore Apple A10

Identikit iPhone 7, prima presunta foto del processore Apple A10

Ecco la prima presunta fotografia del processore Apple A10 che Cupertino integrerà nei nuovi iPhone 7 in arrivo a settembre. L’immagine che riportiamo in questo articolo è stata originalmente postata sul social cinese Sina Weibo e rilevata dal sito olandese TechTastic. La pubblicazione è stata effettuata dallo stesso account che solo pochi giorni fa ha postato anche le prime foto di un presunto iPhone 7 funzionante con il software di test interno di Apple Switchboard.

processore A10 prima foto
Quest’ultimo viene impiegato al termine delle linee di produzione per verificare il corretto funzionamento ddi display, fotocamera, sensori e altri componenti hardware del terminale. Contrariamente a quanto avvenuto nelle ultime generazioni di iPhone, sembra che per il processore Apple A10 Cupertino abbia commissionato la produzione esclusivamente a TSMC. In precedenza invece il totale degli ordinativi era suddiviso in percentuali diverse tra Samsung e TSMC.

A un primo rapido esame la foto sembra essere attendibile ma, trattandosi della prima foto in assoluto di Apple A10 è consigliabile mantenere una certa dose di cautela. Ricordiamo che negli scorsi giorni è apparsa anche la prima presunta foto della scheda logica di iPhone 7 priva però di componenti installati,  rendendone così più difficile l’attribuzione certa. Online anche la prima foto dei presunti pannelli display che sembrano indicare un incremento sensibile della risoluzione grafica.

Secondo le anticipazioni più accreditate Apple presenterà i nuovi iPhone 7 in un keynote che dovrebbe svolgersi il 6 oppure 7 settembre. Man mano che ci avviciniamo a questa data aumenta il flusso di foto, parti e componenti attribuiti ai terminali di prossima generazione della Mela.

scheda logica iPhone 7 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità