Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tre Italia pronta per iPhone 4

Tre Italia pronta per iPhone 4

Pubblicità

Tre Italia annuncia ufficialmente la commercializzazione di iPhone 4. L’operatore comunica di essere pronto per il novo smartphone della Mela anche se per il momento non sono state annunciate ulteriori informazioni per quanto riguarda il prezzo e la data.

Tre già nel corso dei giorni scorsi aveva dato qualche segnale su iPhone 4 usando il solito canale di Twitter. Nel momento in cui scriviamo 3 Italia è il primo dei tre operatori mobile nazionali ad aver ufficializzato l’arrivo di iPhone 4.

In ogni caso ricordiamo che seguendo il collegamento per l’acquisto di un contratto Apple Store rimanda a una pagina in cui appaiono ancora Tim, Tre e Vodafone. Sembrerebbe quindi confermato il terzetto che ha accompagnato nel corso degli ultimi mesi il mercato iPhone nel nostro paese, terzetto che si è invece dissolto restando un… duetto, per quanto riguarda iPad. Come noto, infatti, Tim non ha tariffe per il tablet della Mela questo nonostante si siano avute notizie di trattative ben avviate che addirittura avevano portato alla definizione di tariffe ad hoc. Tim però, con un colpo di scena, era rimasta esclusa in dirittura d’arrivo per ragioni non troppo chiare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità