Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » min! Il Tetris al contrario è servito gratis su iOS

min! Il Tetris al contrario è servito gratis su iOS

Un semplice puzzle game, facile da apprendere, ma particolarmente complesso da gestire; min! è una sorta di Tetris al contrario. Ha lo stesso scopo del leggendario match-3, ma le meccaniche sono completamente rovesciate. Questa volta la griglia si dovrà liberare a testa in giù.

Infatti, a differenza del più classico dei Tetris, il giocatore non dovrà gestire tetramini colorati provenienti dall’alto, bensì sparare in aria i propri quadratini colorati. Non solo, dunque, la prospettiva è completamente rovesciata, ma i mattoncini non si muoveranno a schermo automaticamente, e il giocatore in min! non avrà l’opportunità di ruotarli.

La scacchiera di gioco, allora, dovrà essere interpretata in senso completamente opposto al Tetris, considerando che la gravità è pendente verso l’alto. Lo scopo è quello di liberare la griglia di gioco, abbinando tre o più mattoncini dello stesso colore in posizione verticale e orizzontale. Il giocatore dovrà districarsi con le varie forme che vengono fornite, avendo cura di spararle verso l’alto in modo tale da concatenare mattoncini dello stesso colore, dando vita a combo su combo, in grado di sbarazzare l’intera schermata.

Min! è davvero semplice, non presenta modalità di gioco differenti, ma solo quella principale in cui resistere quanto più a lungo possibile, prima di affollare completamente la scacchiera. Il gioco offre comunque la possibilità di sfidare i propri amici di Facebook, nel tentativo di raggiungere il punteggio più alto. La grafica è minimale, con uno stile davvero semplice, che mette in risalto la griglia e i mattoncini colorati.

min! è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

min!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità