Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » LinkedIn, arriva la app per iPad del social network professionale

LinkedIn, arriva la app per iPad del social network professionale

Pubblicità

LinkedIn ha ampliato la sua offerta mobile grazie al rilascio dell’applicazione LinkedIn per iPad (inizialmente disponibile solo in lingua inglese), oltre alla disponibilità della sua applicazione già per iPhone e iPod touch in italiano. L’esperienza iPad di LinkedIn è stata pensata e costruita tenendo conto della specificità legata all’uso dell’iPad da parte dei professionisti, in particolare dunque come strumento di lettura.

Le nuove funzionalità della nuova applicazione per iPad di LinkedIn includono il calendario, per ottenere un quadro immediato di tutte le persone che si dovranno incontrare in un dato giorno e relative informazioni su di loro; le notizie da utilizzare, per ricevere news basate su cosa cosa i propri contatti e il settore di riferimento scelgono di condividere; sezione brand, per rendere più semplice la connessione con i colleghi e per condividere la propria esperienza.

Ariel Eckstein, Managing Director di LinkedIn EMEA, ha dichiarato che “è fondamentale essere presenti proprio dove i nostri membri si trovano sempre più: i professionisti sono sempre più in movimento e l’utilizzo di LinkedIn si sta necessariamente adeguando. L’applicazione per iPad si propone di aiutare i professionisti ad essere sempre preparati, oltre a rendere più semplice il prendere decisioni di business adeguate, ovunque essi si trovino”.

La nuova app di LinkedIn è quindi compatible con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 4.0 o successivi. E’ possibile scaricarla gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità