Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Siroflo sconta tutto: gadget hi-tech a partire da soli 4 euro

Siroflo sconta tutto: gadget hi-tech a partire da soli 4 euro

Chi è alla ricerca di un nuovo smartband, di una dashcam per l’auto o per un gadget hi-tech che migliori o semplifichi la vita, ecco l’occasione: su GearBest, grazie ad una nuova promozione, trovate decine di prodotti in sconto a partire da soli 4 euro.

Sono tutti prodotti del brand Siroflo e abbracciano diverse categorie. Ad esempio, se siete degli sportivi che desiderano accompagnare gli allenamenti con un po’ di musica in cuffia, trovate diverse soluzioni a partire da 13 euro per le classiche cuffie Bluetooth con filo, fin ad arrivare a un modello True Wireless con custodia scontato a 36 euro.

Per chi vuole tenersi in forma e spostare le notifiche dello smartphone sul polso c’è lo smartband con display a 20 euro, mentre con 35 euro si può mettere al sicuro la propria auto installando una dashcam capace di registrare quel che accade in strada durante la guida e fornire materiale in caso di eventuale sinistro.

siroflo

Per l’auto c’è anche il caricatore con spina accendisigari dotato di trasmettitore incorporato per collegarsi all’autoradio e trasmettere musica e telefonate dello smartphone sull’impianto stereo del veicolo, mentre per casa e ufficio ci sono stazioni di ricarica scontate a 39 euro, Smart speaker a 50 euro e videoproiettori tascabili a partire da 160 euro.

Sono tanti i prodotti Siroflo che trovate in offerta su GearBest. Potete dare uno sguardo all’intera vetrina cliccando qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità