Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Esplode un iPad, evacuato un Apple Store ad Amsterdam

Esplode un iPad, evacuato un Apple Store ad Amsterdam

Piccolo incidente, senza troppe conseguenze per fortuna, in casa Apple. Un negozio della società ad Amsterdam è stato temporaneamente evacuato dopo l’esplosione di una batteria di un iPad, che ha rilasciato sostanze potenzialmente dannose nell’aria. I dipendenti si sono affrettati a coprire il dispositivo dopo che la sua batteria è esplosa, ma lo store è stato comunque evacuato.

Esplode un iPad, evacuato un Apple Store ad Amsterdam

Secondo i rapporti, il negozio di Amsterdam è stato evacuato e chiuso temporaneamente dopo l’esplosione di una batteria dell’iPad esposto al suo interno. I dipendenti hanno rapidamente coperto l’iPad e immerso la batteria in un contenitore di sabbia. Non c’è stato alcun incendio o fumo, ma i primi soccorritori hanno aiutato tre impiegati con problemi di respirazione.

In seguito, riporta ubergizmo, i vigili del fuoco hanno lavorato per ventilare l’area e liberare il negozio da potenziali vapori nocivi. Non è la prima volta che accade un episodio simile all’interno di un Apple Store. Già in passato eventi simili hanno riguardato le batteria di un iPhone, sia in Svizzera che in Spagna, entrambi ad inizio anno. Fortunatamente, non si sono registrati vittime o feriti gravi durante le esplosioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità