Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo 28 euro il diffusore di aromi da 550ml che si controlla da smartphone

Solo 28 euro il diffusore di aromi da 550ml che si controlla da smartphone

Profumate i vostri ambienti con il nuovo diffusore di aromi da 550 ml, che si controlla da smartphone. Dal design elegante, e dai materiali pregiati: si tratta di una diffusore in ceramica. Costa solo 28 euro e si acquista direttamente da qui.

Il funzionamento è semplice e presto detto: è sufficiente riempire il diffusore con la fragranza preferita, così da alleviare lo stress, o anche per eliminare i cattivi odori. Il diffusore serve anche ad alleviare allergie, a conciliare sonno, a sopire i sintomi del raffreddore o dell’influenza. Non solo, il diffusore include anche una luce notturna calda, con cicli di accensione e spegnimento programmabili, oppure con un timer per spegnere automaticamente la luce. Ancora, quando gli aromi si esauriscono, il diffusore si spegne automaticamente.

Solo 28 euro il diffusore di aromi da 550ml che si controlla da smartphone Il diffusore è particolarmente utile per combattere l’aria secca; questo aiuta anche a combattere la pelle screpolata, le labbra screpolate o asciutte. Ha un design particolarmente moderno e minimale, e può essere impiegato, oltre che in casa, anche in ambienti di lavoro, in palestra, o in qualsiasi altro luogo.

Solo 28 euro il diffusore di aromi da 550ml che si controlla da smartphone

Importante anche la capacità: ben 550ml. Pesa appena 480 grammi, e ha dimensioni contenute in 16,80 x 16,80 x 14,50 cm. Tra le particolarità quella che permette di controllare il diffusore tramite smartphone, grazie alle app di supporto disponibile gratis per iOS e Android.

Costa appena 28 euro e si acquista direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità