Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Pay ora è disponibile in Belgio

Apple Pay ora è disponibile in Belgio

L’arrivo di Apple Pay in Belgio era stato già anticipato nei primi mesi di quest’anno per l’arrivo entro marzo: in realtà le tempistiche sono risultate decisamente più lunghe ma da oggi è possibile effettuare acquisti e pagare con Apple Pay in Belgio.

Le indiscrezioni in rete si erano intensificate negli scorsi giorni e anche nelle scorse ore, tutte confermate con la disponibilità ufficiale a partire da mercoledì 28 novembre. A lancio Apple Pay in Belgio è disponibile con tre banche: BNP Paribas, Fintro e ache Hello Bank. Come già avvenuto negli altri paesi in cui la piattaforma di pagamenti di Apple è sbarcata, il supporto di banche e istituti di credito verrà ampliato successivamente.
Apple Pay in belgio - foto apple payL’utente finale non paga alcun costo né commissioni per usare Apple Pay, che funziona su tutti gli iPhone successivi a iPhone 6, con Apple Watch e anche per i pagamenti online tramite Safari su iPhone e iPad oltre che con Safari su Mac.

Ricordiamo che Apple Pay è disponibile in Italia da maggio 2017, mentre il supporto è già stato esteso più volte. A luglio dell’anno scorso con Banca Mediolanum, sempre a luglio con American Express e altre ancora, fino ad arrivare al supporto da parte di Intesa San Paolo del 20 novembre. L’espansione di Apple Pay in Europa non si ferma qui: Cupertino ha già anticipato che entro la fine di quest’anno sarà disponibile anche in Germania.

Per una guida completa su come e dove utilizzare Apple Pay in Italia rimandiamo a questo approfondimento di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli