Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Razer in Formula 1, partnership con Williams Esports

Razer in Formula 1, partnership con Williams Esports

Razer e il team di Formula 1 Williams Esports uniscono le forze: le due società hanno da poco annunciato una nuova partnership strategica che, nel lungo periodo, vedrà entrambe collaborare in diverse aree degli e-sport da corsa. Si tratta della prima collaborazione del Team Razer con un team professionistico di Formula 1, a testimonianza dell’attenzione della Williams F1 Esports nei confronti dei propri piloti nonché della visione e qualità dei prodotti Razer.

Quest’ultima fornirà a tutti i piloti Williams F1 Esports la gamma completa di periferiche da gioco professionali, inclusi i nuovi laptop gaming Blade di fascia alta «Grazie alla nostra tecnologia e al talento dei suoi piloti, il team Williams sarà in pole position a lungo» commenta Min-Liang Tan, cofondatore e CEO di Razer.

Razer in Formula 1, partnership con Williams Esports

La partnership avrà un campo di azione molto ampio: prevederà ad esempio lo sviluppo di soluzioni tecnologiche come Hypersense, per offrire ai piloti una maggiore immersione e consapevolezza a livello di situazione sia in allenamento che in gara «Vogliamo farci un nome nel mondo del gaming e degli e-sport» dichiara Steven English, Head of Creative Services di Williams «Team Razer e Williams Esports sono sinonimo di competizione ad alti livelli. Il nostro team trarrà vantaggio dall’utilizzo dei migliori prodotti sul mercato nella caccia alle vittorie nel campionato mondiale: lavoreremo a stretto contatto con Razer».

La scuderia Williams F1 Esports vanta oltre 20 piloti di livello mondiale che competono in 10 giochi di corse su tutte e tre le piattaforme, raggiungendo milioni di spettatori. In questa collaborazione svolgeranno un ruolo importante nello sviluppo e nei test dei nuovi prodotti: grazie infatti alla storia di Williams nei motori e l’esperienza diretta dei piloti su quello che serve per avere successo ai massimi livelli, Williams F1 Esports permetterà di perfezionare ulteriormente la gamma di periferiche gaming di Razer.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità