Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo 20 euro, ecco perché acquistare una versione cinese di Mi Band 4

Solo 20 euro, ecco perché acquistare una versione cinese di Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4 ha un prezzo di circa 34 euro online e nei negozi, ma oggi si può acquistare la versione cinese a 20 euro grazie al codice sconto in basso. E se vi dicessimo che la versione cinese è identica a quella internazionale, con tanto di italiano? Ecco perché vale la pena acquistarla.

Acquistare una Xiaomi Mi Band 4 risulta assolutamente conveniente rispetto alla versione europea. Questo perché il prezzo della variante cinese è sicuramente inferiore, ma a livello di funzionalità e di lingua non cambia assolutamente nulla tra le due.

Ed infatti, chiunque acquisti Xiaomi Mi Band 4 in cinese dal link in basso potrà trasformarla in una Mi Band 4 italiana semplicemente dopo il primo abbinamento tramite applicazione Mi Fit.

Ricapitolando:

  1. acquistate Mi Band 4 cinese a 20 euro circa;
  2. la collegate la prima volta allo smartphone tramite Mi Fit;
  3. potete utilizzarla in italiano.

Per questo, allora, l’offerta su Xiaomi Mi Band 4, è ancor più interessante. Ricordiamo, la smart band è la più popolare del brand cinese e di cui potete leggere la nostra recensione a questo link.

Dallo stile sobrio e dal profilo curvo che già caratterizzava il modello precedente, la Xiaomi Mi Band 4 include la tecnologia Bluetooth 5,0 BLE e display a colori AMOLED da 0,95 pollici con risoluzione 120 x 240 px.

Presente la certificazione 5ATM per immergerla fino a 50 metri (perfetta dunque per i sub), con autonomia fino a 20 giorni grazie alla batteria da 135 mAh integrata.

Xiaomi Mi Band 4 ufficiale, eccola in tutto il suo colorato splendore

Xiaomi Mi Band 4 è in vendita al prezzo di 20 euro cliccando su questo link diretto e e applicando il codice sconto GBXMSH01 in fase di acquisto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità