Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Come guardare Amazon Prime Video gratis per un mese

Come guardare Amazon Prime Video gratis per un mese

Se almeno una delle novità di maggio disponibili su Amazon Prime Video vi stuzzica la fame da cinema, sappiate che potreste avere la possibilità di abbonarvi gratuitamente per un intero mese. Il condizionale è d’obbligo perché la condizione unica per poter accedere a quest’offerta è quella di non aver mai attivato un abbonamento ad Amazon Prime.

Il mese di prova gratuito infatti è contestuale alla prova del sopracitato servizio vip di Amazon, grazie al quale oltre a poter beneficiare della spedizione gratuita in un giorno per oltre un milione di prodotti c’è appunto la possibilità di accedere a tutto il catalogo video senza alcun esborso, oltre a poter ascoltare anche la musica con Amazon Music (a proposito: per la versione Unlimited del servizio per tutto il mese di maggio c’è l’offerta dei tre mesi gratis) e a tutta un’altra serie di vantaggi di cui abbiamo già ampiamente discusso in questo articolo.

Cos’è Amazon Prime Video? Dove si vede, quanto costa e come ci si abbona? A tutte queste domande trovate risposta in questa guida. Se invete sapete già tutto allora non vi resta che abbonarvi ad Amazon Prime ed accedere di conseguenza al catalogo Prime Video gratuitamente per trenta giorni. Vi ricordiamo che, qualora non voleste pagare l’abbonamento al termine della prova, non dovrete far altro che annullare il rinnovo automatico: in questo modo finiti i 30 giorni di prova il vostro account Amazon tornerà alla versione base e l’accesso ai vari servizi, incluso appunto lo streaming video di film e serie TV, sarà automaticamente negato.

Per restare nell’ambito dei servizi Amazon vi ricordiamo infine che al momento è ancora possibile abbonarsi al Kindle Unlimited approfittando dell’offerta che vi consente di accedere gratuitamente, per due mesi, a tutto il catalogo contenente milioni di libri digitali da leggere su smartphone, tablet, computer ma anche e soprattutto e-reader. Se non sapete di cosa stiamo parlando, date un’occhiata qui.

Offerte Speciali

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità