Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Cresce la fiducia degli investitori in Apple

Cresce la fiducia degli investitori in Apple

Continua a crescere la fiducia nel futuro delle quote di mercato di Apple. L’ultima indicazione in questo senso giunge da Piper Jaffray che ha fatto sapere di avere mantenuto la qualifica di “outperform” (che significa resa superiore a quello medio del mercato) per Aapl e un target di 99 dollari.

La ragione per cui la società  di analisi mantiene importanti prospettive di profitto per Apple è l’ormai prossimo completamento della migrazione ad Intel. Secondo Gene Munster, che ha scritto il rapporto, il completamento della gamma con i processori di Santa Clara rilancerà  le vendite e incrementerà  la quota di mercato. La prova sarebbe nel passo avanti (+0,5%) compiuto a livello mondiale per il quarto fiscale di giugno rispetto al quarto fiscale di marzo.

E se Piper Jaffray mantiene il target di prezzo e la valutazione per Aapl, Bank of America l’incrementa portando da 68 a 79$, ciò in ragione della grande richiesta per iPod e per i computer MacBook.

Gli investitori sembrano condividere la fiducia nel titolo Aapl. La scorso venerdì i corsi di Cupertino hanno guadagnato il 3,5%, portando il titolo a 65,59$, il massimo dalla metà  di maggio e anche oggi, a poche ore dall’apertura, continua la crescita del titolo che guadagna al momento in cui scriviamo il 3,63%

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità