Non importa il prezzo superiore: gli utenti amano gli auricolari senza fili più evoluti e costosi di Apple ed entro la fine di quest’anno le vendite di AirPods Pro (qui la recensione di macitynet) raggiungeranno gli stessi livelli di quelle delle meno costose AirPods 2.
Si tratta di una ottima notizia per Cupertino che da tempo domina le vendite mondiali di auricolari completamente wireless: si stima che nel 2019 da sola Apple abbia venduto quasi la metà di tutti gli articolari wireless nel mondo. Un’altra ricerca ha rilevato che per questo tipo di accessori utenti e mercato preferiscono Apple a marchi storici e blasonati dell’audio, inclusi Bose, Sony e altri ancora.

Anche se per mesi sono circolate anticipazioni di nuovi AirPods Pro in arrivo quest’anno, secondo l’affidabile Ming Chi Kuo la prossima generazione di questo modello entrerà in produzione a fine 2021 o nel primo trimestre del 2022. Il rilascio più vicino sembra sarà invece quello degli AirPods di terza generazione, con design simile ai Pro e all’interno componenti e circuiti con soluzione System in Package.
Macitynet ha dedicato numerosi articoli agli auricolari wireless Apple: qui tutto quello che c’è da sapere sul modello prima generazione, qui invece su AirPods 2 e in questo articolo trovate la nostra recensione. A questo indirizzo abbiamo realizzato uno speciale per aiutarvi a scegliere tra Powerbeats Pro e AirPods Pro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da questa pagina.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











