Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Christopher Walken sarà su Apple TV+: si unisce al cast del thriller Severance

Christopher Walken sarà su Apple TV+: si unisce al cast del thriller Severance

Il premio Oscar Christopher Walken reciterà accanto a Patricia Arquette e Adam Scott nella serie tv thriller “Severance” per Apple TV+. L’attore 77enne entrerà a far parte del cast che comprende Tramell Tillman, Jen Tullock, Zach Cherry, Britt Lower e John Turturro. 

“Severance” è un thriller drammatico ambientato in una società chiamata Lumen Industries una società che cerca di mettere in atto una “procedura di licenziamento” in grado di separare i ricordi di lavoro e di portare equilibrio tra vita privata e professionale. Walken interpreterà Burt, il capo dipartimento di ottica e design di Lumen Industries, mentre Scott interpreterà Mark, un dipendente con un passato oscuro all ricerca di una vita nuova, e la Arquette sarà il capo di Mark. 

Prodotto e diretto da Ben Stiller e creato da Dan Erickson, “Severance” è stato pensato da Endeavor Content, la società da cui sono nati anche altri programmi di Apple TV+, “See” e “Truth Be Told”. 

Apple deve ancora annunciare una data di lancio per “Severance”, ma è stata ordinata tutta la serie con una prima stagione che sarà lunga 10 episodi. 

Questo è solo il più recente dei numerosi annunci del catalogo di Apple TV+. Tra questi novità legate ai Peanuts, il documentario sui bambini di tutto il mondo Becoming You e quello sui Velvet Underground. 

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone, iPad e Mac e Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14, iPadOS 14, macOS Big Sur e watchOS 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità