Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Color Splash, decolorare le immagini su Mac in sconto: 79 cent

Color Splash, decolorare le immagini su Mac in sconto: 79 cent

 Color Splash Studio, una delle applicazioni top di Mac App Store, tra le più vendute degli ultimi mesi,  è i offerta a 79 centesimi.

La sottolineatura dello sconto deriva dal fatto che Color Splash Studio, oltre che molto venduta è anche un’applicazione molto interessante frutto del lavoro di MacPhun, una casa di sviluppo che ha creato prodotti come FX Studio Pro, probabilmente l’applicazione numero uno nel campo dei filtri artistici (per iPhone, iPad e Mac) e SnapHeal, per il miglioramento delle immagini. Il compito di Color Splash Studio, è quello di decolorare le immagini  in maniera selttiva.  Color Splash Studio permette di modificare anche luminosità, il contrasto, la sfocatura, la saturazione, l’esposizione e il cromatismo, di inviare le immagini via email o di caricarle su siti di social networking. La sua peculiarità è di essere facile da apprendere e altrettanto facile da usare; buoni risultati si ottengono in pochissimo tempo e senza grande sforzo.

Macitynet ha testato Color Splash Studio alcuni mesi fa, Qui la recesione completa.

Il costo di Color Splash è di 79 centesimi, il 70% meno del prezzo ufficiale.

color splash

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità