fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Color Splash, decolorare le immagini su Mac in sconto: 79 cent

Color Splash, decolorare le immagini su Mac in sconto: 79 cent

 Color Splash Studio, una delle applicazioni top di Mac App Store, tra le più vendute degli ultimi mesi,  è i offerta a 79 centesimi.

La sottolineatura dello sconto deriva dal fatto che Color Splash Studio, oltre che molto venduta è anche un’applicazione molto interessante frutto del lavoro di MacPhun, una casa di sviluppo che ha creato prodotti come FX Studio Pro, probabilmente l’applicazione numero uno nel campo dei filtri artistici (per iPhone, iPad e Mac) e SnapHeal, per il miglioramento delle immagini. Il compito di Color Splash Studio, è quello di decolorare le immagini  in maniera selttiva.  Color Splash Studio permette di modificare anche luminosità, il contrasto, la sfocatura, la saturazione, l’esposizione e il cromatismo, di inviare le immagini via email o di caricarle su siti di social networking. La sua peculiarità è di essere facile da apprendere e altrettanto facile da usare; buoni risultati si ottengono in pochissimo tempo e senza grande sforzo.

Macitynet ha testato Color Splash Studio alcuni mesi fa, Qui la recesione completa.

Il costo di Color Splash è di 79 centesimi, il 70% meno del prezzo ufficiale.

color splash

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui