Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » EXOvault il case-cassaforte per iPhone 3G e 3GS

EXOvault il case-cassaforte per iPhone 3G e 3GS

Più che una semplice custodia per iPhone le cover EXOvault sembrano delle cassaforti: le forme squadrate, il peso e gli ingombri consistenti confermano le impressioni iniziali. Siamo anni luce di distanza dai prodotti tutti in plastica: la cover è ottenuta dalla lavorazione a macchina di un unico pezzo di metallo, poi lavorato a mano per dettagli e rifiniture. Per non penalizzare le trasmissioni radio di iPhone 3G e 3GS il costruttore ha inserito una parte di legno in basso sul retro.

Una sguardo ravvicinato a una custodia EXOvault è offerta in un nuovo video Youtube firmato AndreaTunes che inseriamo in calce a questo articolo. Oltre ai dettagli della cover e al montaggio, il video evidenzia i pregi e anche i difetti di questa originale cover. La costruzione a mano e l’impiego del metallo incidono sul prezzo finale non proprio contenuto, la cover mostrata è proposta al prezzo di 99,5 dollari circa 75 euro. Senza prendere in considerazione i gusti personali, la cover EXOvault risulta piuttosto ingombrante, pesante e soprattutto nasconde completamente l’elegante design di iPhone. Il dettaglio che meno convince però è l’assenza di protezioni e imbottiture all’interno con il pericolo di graffiare il case o lo schermo di iPhone. Per ulteriori informazioni sulle cover EXOvault rimandiamo al sito Web ufficiale.

cover EXOvault retrocover EXOvault opencover EXOvault fronte e retro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità