Rispettando le previsioni ieri Palm ha presentato il nuovo i705.Il PDA, schermo monocromo, 8 MB di Ram, Palm OS 4.1, conferma anche tutte le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, fondando la sua “appetibilità ” commerciale sulle capacità wireless.
Di fatto si tratta di un dispositivo sempre connesso in rete con un robusto modulo e-mail che consente di essere avvertiti dell’arrivo di un messaggio di posta e di spedire da qualunque luogo coperto dal servizio che negli USA viene fornito da alcuni provider che si occupano anche di telefonia cellulare.
Questa particolarità lo rende di fatto non esportabile al di fuori degli USA. In Europa, infatti, non esistono servizi paragonabili per tecnologia a quelli che utilizza l’i705. Per questo, come già sottolineato nella giornata di ieri, il nuovo Palm non vedrà la luce nel nostro continente.
In futuro, però, secondo alcune voci potrebbe arrivare un modello che usa lo standard GPRS anche se è più probabile che funzionerà come un telefono intelligente alla Treo, piuttosto che come l’i705
Rilasciato il nuovo Palm
Offerte Speciali
Mac Book Air M1 512 GB su Amazon a 1279 Euro
Il modello di MacBook Air M1 con disco più grande da 512 GB è in offerta su Amazon. A 1.279 €.