HomeNewsTra Palm e Handspring lotta anche a Wall Street

Tra Palm e Handspring lotta anche a Wall Street

Handspring insidia Palm anche sul mercato finanziario. Lo sostengono alcuni analisti secondo cui nonostante Palm continuerà  a prevalere nelle vendite, profitto e fatturato del prouttore di cloni cresceranno molto più di quelle dell’ex società  di 3Com. “In tre o quattro anni – afferma l’analista di CIBC Oppenheimer, Thomas Sepenzis – le vendite di Handspring saranno cresciute del 75%. Per questo crediamo in una crescita consistente del listino.”
Nello scorso quarto fiscale Handspring aveva già  messo a segno un consistente risultato piazzando al primo posto nelle vendite dei palmari il suo unico prodotto, Visor. Nonostante Palm fosse ancora largamente prima per effetto dei numerosi modelli, il risultato di Handspring non era passato inosservato presso gli analisti.
Ricordiamo che Handspring produce cloni a basso costo e dotati dello stesso sistema operativo di Palm. Recentemente la società  fondata da Donna Dubinsky ha annunciato anche un nuovo modello con schermo a colori.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Articolo precedenteNessuna speranza per le Radeon
Articolo successivoEXPO: gli ultimi servizi.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial