Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tra Palm e Handspring lotta anche a Wall Street

Tra Palm e Handspring lotta anche a Wall Street

Handspring insidia Palm anche sul mercato finanziario. Lo sostengono alcuni analisti secondo cui nonostante Palm continuerà  a prevalere nelle vendite, profitto e fatturato del prouttore di cloni cresceranno molto più di quelle dell’ex società  di 3Com. “In tre o quattro anni – afferma l’analista di CIBC Oppenheimer, Thomas Sepenzis – le vendite di Handspring saranno cresciute del 75%. Per questo crediamo in una crescita consistente del listino.”
Nello scorso quarto fiscale Handspring aveva già  messo a segno un consistente risultato piazzando al primo posto nelle vendite dei palmari il suo unico prodotto, Visor. Nonostante Palm fosse ancora largamente prima per effetto dei numerosi modelli, il risultato di Handspring non era passato inosservato presso gli analisti.
Ricordiamo che Handspring produce cloni a basso costo e dotati dello stesso sistema operativo di Palm. Recentemente la società  fondata da Donna Dubinsky ha annunciato anche un nuovo modello con schermo a colori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità