Apple aggiorna il Pannello di Controllo iCloud per Windows

Disponibile la nuova versione del Pannello di Controllo iCloud per Windows 7 e seguenti che permette anche da PC Windows di accedere ai servizi iCloud per lo streaming foto, condividere Contatti, Calendari e altro ancora

iCloud per Windows
[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato una nuova versione del Pannello di controllo iCloud che permette da Windows 7 e seguenti di accedere ai servizi cloud di Cupertino. Il Pannello di controllo in questione è richiesto per sfruttare lo Streaming foto, condividere Contatti, Calendari (è necessario utilizzare Microsoft Outlook 2007 o versione successiva), i segnalibri.

pannello di controllo icloud per windows - foto iCloud per Windows

Con iCloud per Windows è possibile accedere a foto, contatti, calendari, file, accedere ai documenti da tutti i dispositivi dell’utente con iCloud Drive, sincronizzare i preferiti di Internet Explorer, Firefox o Google Chrome, mantenere aggiornati automaticamente i contenuti di Mail, Contatti, Calendari e Promemoria di iCloud su iPhone, iPad, iPod touch, sulMac e anche PC. Con la libreria foto di iCloud, tutte le nuove foto e i nuovi video realizzati con iPhone, iPad o iPod touch vengono automaticamente scaricati sul PC. È inoltre possibile accedere alle nuove foto e ai nuovi video da tutti i dispositivi caricandoli dal PC.