Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Apple aggiorna il Pannello di Controllo iCloud per Windows

Apple aggiorna il Pannello di Controllo iCloud per Windows

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato una nuova versione del Pannello di controllo iCloud che permette da Windows 7 e seguenti di accedere ai servizi cloud di Cupertino. Il Pannello di controllo in questione è richiesto per sfruttare lo Streaming foto, condividere Contatti, Calendari (è necessario utilizzare Microsoft Outlook 2007 o versione successiva), i segnalibri.

pannello di controllo icloud per windows - foto iCloud per Windows

Con iCloud per Windows è possibile accedere a foto, contatti, calendari, file, accedere ai documenti da tutti i dispositivi dell’utente con iCloud Drive, sincronizzare i preferiti di Internet Explorer, Firefox o Google Chrome, mantenere aggiornati automaticamente i contenuti di Mail, Contatti, Calendari e Promemoria di iCloud su iPhone, iPad, iPod touch, sulMac e anche PC. Con la libreria foto di iCloud, tutte le nuove foto e i nuovi video realizzati con iPhone, iPad o iPod touch vengono automaticamente scaricati sul PC. È inoltre possibile accedere alle nuove foto e ai nuovi video da tutti i dispositivi caricandoli dal PC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità