HomeHi-TechGiochi e ConsoleAlien Isolation - The Collection, l'horror puro corre anche su Mac App...

Alien Isolation – The Collection, l’horror puro corre anche su Mac App Store

Dopo avervi dato notizia della disponibilità di Alien Isolation – The Collection su Steam, da oggi informiamo che lo stesso titolo è disponibile su Mac App Store, per un download ancor più semplice e immediato, che non necessità così dell’installazione dell’intera piattaforma di Steam. Naturalmente non mutano i requisiti minimi per poter avviare correttamente il gioco, ragion per la quale si consiglia di leggerli in fondo all’articolo, prima di effettuare il download.

Il gioco disponibile su Mac App Store è, naturalmente, il medesimo di quello presente su Steam. Alien: Isolation è un horror game in cui guidare Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, in una misteriosa avventura, con il compito di svelare la verità nascosta dietro alla scomparsa della madre. L’ambientazione è già molto evocativa di suo, dovendo il giocatore muovere i suoi passi all’interno della base spaziale Sevastapol, al cui interno sono presenti anche altri sopravvissuti, che tentano di lottare contro l’Alien. E’ proprio la presenza di questo mostro a conferire all’intera avventura un nota di originalità; alla sua entrata in scena, da action/shooter in prima persona, il titolo si trasforma in un vero e proprio stealth game in cui muoversi silenziosamente, guardando attentamente i movimenti dell’alieno, inseguendolo e riuscendo comunque a salvare la pelle. In altre situazioni più action, invece, si dovranno sguainare le armi, per attaccare direttamente i nemici presenti sulla scena.

Per il corretto funzionamento Alien Isolation richiede almeno un processore Intel a 2,0GHz, RAM 4 GB, scheda grafca da 1 GB e 35 GB di spazio libero su HDD.

Alien Isolation per Mac si acquista direttamente a su Mac App Store a questo indirizzo al costo di 49,99 euro.

screen800x500

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial