HomeMacitySmart WatchAmazfit Bip U Pro sbarca finalmente in Italia

Amazfit Bip U Pro sbarca finalmente in Italia

Dopo Bip U, testato da macitynet in questo articolo, Amazfit annuncia la disponibilità in Italia del nuovo Amazfit Bip U Pro. Si tratta, ancora una volta di uno smartwatch leggero ed elegante, progettato per offrire le ultime novità e funzioni nel campo della salute e del fitness a un prezzo accessibile.

Progettato per il fitness, ma anche per l’utilizzo di tutti i giorni, il dispositivo propone un ampio display HD da 1,43 pollici a colori, ricoperto da vetro 2.5D Corning Gorilla 3, rivestimento anti-impronte e risoluzione a 320 x 302 pixel. Offre 50 quadranti tra cui scegliere, in base al proprio stile e umore. Propone anche watch faces modulari, personalizzabili potendo scegliere le informazioni da vedere sulla schermata home. Amazfit Bip U Pro è disponibile in tre colori: nero, rosa e verde.

Amazfit Bip U Pro sbarca finalmente in Italia

Traccia più di 60 modalità sportive, e fornisce tutti i dati di esercizio necessari direttamente al polso, tra cui corsa, ciclismo, yoga, danza, pattinaggio, kickboxing e altro ancora. Fornisce metriche chiave in tempo reale per aiutarvi ad allenarvi in modo più efficace. Amazfit Bip U Pro è dotato, contrariamente al modello base, di un GPS integrato ad alta precisione.

E’ anche resistente all’acqua fino a 5 ATM, quindi fino a 50 metri di profondità, in grado di registrare esercizi in piscina o in mare aperto. Gode della piattaforma SomnusCare, che controlla il sonno profondo, quello leggero, il sonno REM e anche i sonnellini pomeridiani, fornendo un punteggio personale che aiuta a capire i  modelli di sonno e a migliorarne la qualità.

Integra un BioTracker 2 PPG, un sensore biologico di tracciamento ottico che misura la frequenza cardiaca 24/7 ed è alimentato da OxygenBeats che può misurare la saturazione di ossigeno nel sangue. Ancora offre il monitoraggio dello stress, e offre misurazione PAI, il sistema di valutazione della salute.Amazfit Bip U Pro sbarca finalmente in Italia

Leggero e con un’autonomia di 9 giorni, pesa appena 31 grammi, e offre anche funzione di notifica, essendo in grado di sincronizzarsi con messaggi di testo, e-mail e notifiche di una serie di applicazioni popolari, tra cui ovviamente WhatsApp e Telegram.

Amazfit Bip U Pro è disponibile in Italia da oggi a 69,90 euro. e si pu acquistare dal sito web del costruttore. Ricordiamo che diversi dispositivi Amazfit sono disponibili anche su Amazon, così è probabile che presto sarà disponibile anche il nuovo modello Bip U Pro descritto in questo articolo.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano dei dispositivi Amazfit sono disponibili da questa pagina. Invece per chi è interessato all’indossabile di Apple in questo articolo di macitynet trovate i consigli su quale Apple Watch scegliere tra Apple Watch Serie 6 contro Apple Watch SE e Apple Watch 5. Tutti gli articoli dedicati all’indossabile di Apple sono disponibili nella sezione dedicata di macitynet.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial