fbpx
Home Macity AggiornaMac Apple aggiorna iBooks per OS X 10.9 Mavericks

Apple aggiorna iBooks per OS X 10.9 Mavericks

Apple ha rilasciato un aggiornamento per iBooks, l’applicazione di serie con OS X 10.9 Mavericks che permette di leggere libri acquistati su iBooks Store, interagire con più libri aperti, evidenziare passaggi, inserire note e altro ancora. L’update (14,7MB) si scarica selezionando “Aggiornamenti” dal Mac App Store e, fa sapere Apple, include la risoluzione di alcuni problemi e miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.

iBooks è una delle novità di OS X 10.9 Mavericks. Tra le funzionalità disponibili: la possibilità di interagire con contenuti multimediali, evidenziare passaggi, utilizzare schede per lo studio, consultare glossari e definizioni, funzioni di condivisione. I libri già scaricati sull’iPad, iPhone o iPod touch vengono visualizzati automaticamente in iBooks su Mac. Sull’iBooks Store si trovano migliaia di titoli pronti per il download in pochi clic.

Quando compriamo un libro con il Mac, iCloud lo trasferisce automaticamente su tutti i dispositivi iOS. Dopo aver indicato la propria Apple ID e password, è possibile individuare automaticamente gli acquisti già eseguiti, attivare la sincronizzazione dei segnalibri, dei passaggi evidenziati e delle note. Dall’applicazione iBooks è possibile portarsi sull’iBooks Store: similarmente a quanto avviene con l’App Store e il Mac App Store i libri sono catalogati per categorie, prezzi, autore e così via. Dall’applicazione iBooks è possibile gestire i libri acquistati, i PDF, modificare l’ordine di visualizzazione: è anche possibile cambiare ordine manualmente).

Se volete provare iBooks con libri di autori che conoscete provate uno dei libri di APTO a partire da quello dedicato a Mavericks.

iBooks

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Sconti fino ad oltre 300 euro per i MacBook Pro 16″ su Amazon

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,403FansMi piace
95,097FollowerSegui