fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apple festeggia iPhone X, le foto dei primi acquirenti da tutto il...

Apple festeggia iPhone X, le foto dei primi acquirenti da tutto il mondo

[banner]…[/banner]

iPhone X riporta il desiderio per un terminale di Cupertino a livelli che non si vedevano da anni e, come avviene per ogni lancio top, Apple festeggia iPhone X pubblicando una gustosa serie di fotografie che mostrano i primi acquirenti nel mondo.

Non solo persone entusiaste che sono riuscite, contro una marea di pronostici, a mettere le mani sul terminale il primo giorno di disponibilità, ma anche lo sguardo incantato di chi sta vedendo e toccando con mano un prodotto già percepito come profondamente nuovo e diverso da tutto il resto.

Pochi o meglio nessun altro smartphone fino a oggi è riuscito in questo, nemmeno le specifiche monstre di numerosi terminali Android sono bastate a spodestare iPhone dal trono di smartphone più desiderabile e desiderato. iPhone X è tutto questo e molto di più. Sarebbe un limite e un errore imputare tutto al fascino del marchio, al marketing allo stato dell’arte, alla moda o ancora più riduttivo alla stupidità umana che spinge ad acquistare un dispositivo proposto a un prezzo di diversi ordini di grandezza superiore a un entry level che offre le stesse funzioni base, per telefonare, chattare e fotografare. Quasi il doppio di un top di gamma del robottino verde. Ma le differenze e le ragioni ci sono e sono concrete.

apple festeggia iPhone x 2 unboxing iphone x

In iPhone X ritroviamo quella “magia” che ha caratterizzato il primo iPhone e solo in parte i modelli successivi meglio riusciti: non è uno smartphone come gli altri perché sembra un prototipo di un’altra categoria, una innovazione che dai laboratori di Cupertino arriva direttamente nei negozi, non un assaggio di futuro ma un boccone completo, costoso ma che vale la pena acquistare. Questo per chi magari non pensa più al nuovo modello di automobile, a un nuovo gioiello ma è disposto a spendere per usare tutti i giorni la tecnologia del futuro.

Lo dimostrano i volti delle persone fotografate e anche le immense, impressionanti file visibili davanti a numerosi Apple Store nelle principali città nel mondo. Tutte le foto di questo articolo sono state pubblicate da Apple.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui